Ecco perché siamo in fissa per il legno

Con porte e infissi in legno massello possiamo garantirti qualità, ecologia, design e comfort.

IPERSEM utilizza solo legno massello o lamellari, rigorosamente stagionato naturalmente e proveniente da foreste gestite responsabilmente per garantirti porte e infissi in legno dalle caratteristiche di qualità, ecologia, design e massimo comfort.

 

legno

 

Porte e infissi in legno per arredare nel rispetto della natura

Perché qui design e ambiente convivono. Il legno regala sensazioni uniche di piacere e relax perché, al contrario di pvc e alluminio, è l’unico materiale che si rinnova naturalmente utilizzato per la realizzazione di porte e infissi capaci di contribuire con personalità e calore all’arredamento di spazi abitativi e lavorativi. Realizzando prodotti in legno certificato (FSC), inoltre, IPERSEM trasforma porte e infissi in legno in prodotti che rispettano l’ambiente, perché realizzati sempre con materiale proveniente da foreste gestite in modo legale e sostenibile. Scopri di più sull’impegno di IPERSEM per l’ambiente.

 

Porte e infissi in legno per il massimo isolamento acustico e termico

Perché mettiamo comfort e relax al primo posto. Il legno è per sua natura un isolante termico e acustico e anche solo per questo è da considerarsi il materiale per eccellenza per la realizzazione di serramenti. Dal punto di vista del comfort termico e del relax acustico, infatti, porte e infissi in legno massello non hanno rivali: aiutano a mantenere gli ambienti caldi d’inverno e freschi d’estate, regolano l’umidità e, grazie alla tenuta ermetica, proteggono dai rumori esterni. Scopri di più sull’isolamento degli infissi in legno IPERSEM.

 

11040828_662132577250222_6642805602323439121_na

 

Porte e infissi in legno per l’interior design

Perché l’occhio vuole la sua parte. Porte e infissi in legno sono i più scelti da architetti e designer perché non svolgono solo le tradizionali funzioni dei serramenti ma arredano gli ambienti con una personalità e un’ eleganza che gli infissi in pvc e alluminio possono solo tentare di imitare. Grazie alla vasta scelta di colori ed essenze differenti, inoltre, porte ed infissi in legno sono in grado di contribuire ed esaltare in modo significativo lo stile scelto per l’arredo, armonizzandosi facilmente a contesti diversi e rispondendo a qualsiasi esigenza di design.

 

Porte e infissi in legno per un investimento che dura una vita

Perché il legno è per sempre. Grazie alle vernici all’acqua di ultima generazione, porte e infissi in legno IPERSEM non comportano più un’ onerosa manutenzione periodica. Al contrario di porte ed infissi in altri materiali come il pvc, che può perdere in robustezza e deteriorarsi nel tempo, l’acquisto di serramenti in legno massello è un investimento sicuro, capace di garantire la perfetta tenuta dei prodotti anche per vent’anni senza importanti costi straordinari di manutenzione.