Scegli tra piu’ di 10 essenze diverse e altrettante finiture per i tuoi infissi e le tue porte in legno.
Ad ognuno la proprie essenza.
Ogni legno ha la sua storia e le sue caratteristiche distintive; per esaltarne la bellezza e trarre il massimo in termini di qualità ed estetica deve essere trattato con competenza e rispetto. Per questo IPERSEM seleziona accuratamente le materie prime acquistando il legname delle migliori essenze e dalla stagionatura ottimale e lo sottopone a trattamenti protettivi, ecologici ed efficaci, per la produzione di infissi e porte in legno bellissime e resistenti.
Pino, rovere, larice, castagno, okumè sono solo alcune delle essenze offerte da IPERSEM, poi rifinite con vernici all’acqua, finiture all’olio o laccature. Più di10 essenze sempre disponibili, che incrociate ad altrettante finiture, creano decine di possibilità per la realizzazione di infissi e porte in legno altamente personalizzate per rispondere ai gusti e alle esigenze di tutti.
Per ogni essenza potrai scegliere tra vernici all’acqua e finiture all’olio semitrasparenti che valorizzano la naturale bellezza del legno e lo preservano dalle aggressioni dell’ambiente, oppure le laccature che danno a porte e infissi in legno un aspetto più moderno e colorato, con un’ampia palette di tinte disponibili al servizio della tua fantasia. In ogni caso IPERSEM ti offrirà porte e infissi delle migliori essenze, trattate per esaltare la bellezza e le caratteristiche del legno e conferire ad ogni prodotto un’ elevata resistenza meccanica e stabilità agli agenti atmosferici per durare nel tempo.
Hai esigenze particolari? Se desideri infissi o porte in legno di essenze non presenti in catalogo, puoi chiedere ai nostri responsabili acquisti che faranno di tutto per accontentarti.