Isolamento acustico

Il benessere abitativo comincia da qui

Isolamento acustico certificato, vetri fonoisolanti e fonoassorbenti per il tuo relax.

In casa e in ufficio siamo esposti tutti i giorni a continui rumori di fondo: traffico, brusio, via vai aereo, lavori in corso sono solo alcune fonti di inquinamento acustico che possono recare danno alla salute e alla tranquillità nei luoghi residenziali e di lavoro. Installando infissi in legno altamente isolanti, non avrai solo vantaggi in termini di isolamento termico e risparmio energetico ma anche lo straordinario beneficio di un efficace isolamento acustico.

 

window-doors

 

Più comfort per te con i vetri fono-isolanti

Per assicurarti uno speciale comfort abitativo a riparo dai rumori esterni, IPERSEM realizza infissi in legno dall’isolamento acustico certificato (EN ISO 104-3, EN ISO 717-1). Il legno, infatti, è un materiale isolante per natura e se a questo aggiungiamo l’elevato contenuto tecnologico degli infissi a taglio termico e chiusura ermetica e l’installazione di vetrocamera isolante, il risultato sono finestre e porte finestre in legno IPERSEM capaci di trasformare la tua casa in un’oasi di tranquillità.

Tutti gli infissi IPERSEM, infatti, sono fono-isolanti, dotati di vetrocamera con trattamento basso emissivo che consente un isolamento acustico dai 29 db ai 41 db.

 

Più comfort per tutti con i vetri fonoassorbenti

I vetri fonoassorbenti, capaci non solo di isolare dai rumori esterni ma anche di assorbire i rumori prodotti all’interno, sono una soluzione ideale per preservare la tranquillità di un edificio o di un quartiere da attività produttive particolarmente rumorose o semplicemente per evitare le lamentele dei vicini causate dai rumori generati degli animali domestici, dal suono di strumenti musicali, etc… A volte, infatti, non solo il rumore che entra può costituire un problema, ma anche il rumore prodotto all’interno che può disturbare chi vive o lavora nelle vicinanze.

Per questo IPERSEM può installare sui suoi infissi in legno anche vetrate fonoassorbenti che trasformeranno il tuo ambiente domestico o di lavoro in un luogo protetto e riservato in cui non dovrai mai più preoccuparti dei suoni e dei rumori prodotti dalle tue attività.